Prodotti    KATANA  SAMURAI   Seguito
 SAMURAI 
RED RONIN
GENSHIN KATANA (ACCIAIO di DAMASCO))
FUDOSHIN RAPTOR KATANA (ACCIAIO di DAMASCO))
PHOENIX KATANA (ACCIAIO di DAMASCO))
HONEYMOON KATANA
ICHIGO KUROSAKI SWORD
HANWEI PRACTICAL KATANA
HANWEI MIYAMOTO MUSASHI DAITO
HANWEI GOLDEN ORIOLE
HANWEI TSUNAMI KATANA
KIT DI MANUTENZIONE
Olio Speciale Lame carbonio

 KATANA 
SAMURAI
Ninja
Zatoichi
Tantos
Kopis
Stands

 
Samouraï famoso esperto al combattimento della sciabola katana (shinken), Miyamoto Musashi è uno del importante Kenshi (grande padrone di Ken-Justsu) che il Giappone abbia conosciuto e le cui imprese hanno ispirato numerosi resoconti. È il prototipo dell'eroe medioevale nipponico. Sorto nel 1584 nella provincia di Harima, era il secondo figlio di Munisai Shinmen, sé stesso specializzato al katana, che lo lasciò orfano all'età di 7 anni (ucciso in occasione di un duello). Alzato da suo zio in un monastero, Musashi mise questo soggiorno forzato a profitto per trascinarsi al katana e guadagnò il suo primo duello all'età di 13 anni contro Arima Yoshibe. A 17 anni, partecipò sotto l'insegna di Toyotomi Hideyoshi alla battaglia Sekigahara di nel 1600, durante la quale fu seriamente ferito. Dal 1604, lo trovò a Kyoto dove sfidò e superato Yoshioka Seijuro, che importa esperto del katana, come pure numeri membri del suo clan. Mai vinto in più di 60 duelli, affrontò per l'ultima volta lo celebro Sasaki Kojiro del clan Mori, apprezzato per la sua sciabola lunga (O-Dachi). Uccidendo il suo avversario per mezzo di un semplice ramo in legno secondo la leggenda, Musashi non si batté mai più.
HANWEI MIYAMOTO MUSASHI DAITO  
HANWEI MIYAMOTO MUSASHI DAITO
Lama forgiata a mano in un acciaio ad alto tenore di carbonio. Adoperando il metodo tradizionale della copertura d'argilla, tempre selettive producono acciai di una resistenza diversa: HRC40 per il corpo della lama che può, in questo modo, resistere senza sforzo agli urti e HRC60 per la parte tagliente, ciò che le conferisce un taglio a "Rasoio".
Lunghezza totale : 115,5 cm.
Lama : 74,30 cm.
Spessore de la lama : 7,62 mm.
Impugnatura : 38,10 cm. Pelle de Razza.
Peso : 1150 g.
Progettata da Miyamoto Musashi, il più famoso maestro di armi cella storia giapponese, che inventò il combattimento con due sciabole, adoperando simultaneamente il Daito ed il Wakizashi.
Prodotto per resistere agli esercizi di taglio.(Tamegishiri)
Venduto con un kit di manutenzione tradizionale e le istruzioni.
Vedere un esercizio di taglio. [miya]  Dettagli
1 080,00 EUR
 750,00 EUR

 Quant. 

  Top  Seguito

Buon Natale e Buon Anno 2017.
© AlpeSite