Prodotti    Armi Ninja  Jitte   Seguito
 Jitte 
Ninja JITTE

 Armi Ninja 
Balisong, Farfalla
Ninja Weapons
SAI
Jitte

 
Il Jitte o jutte, letteralmente "dieci mani", è un'arma bianca manesca del tipo manganello originaria del Giappone. Composta da una sbarra di ferro immanicata in un'impugnatura, dispone di una sorta di guardia composta da una seconda stanga metallica, di ridotte dimensioni, che diparte dal manico descrivendo un angolo retto quasi fosse una baionetta. Era arma precipua dei funzionari dell'ordine pubblico. Il jitte è ora l'arma principale dell'arte marziale giapponese Juttejutsu. (Wikipedia)
Ninja JITTE  
Ninja JITTE
Il jitte o jutte, è un'arma tradizionale giapponese utilizzata soprattutto di periodo feudale della storia del Giappone. È simile al Sai, ma possiede soltanto uno solo artiglio, contrariamente al Sai, che ha due.
È una delle numerose armi dei ninjas, ma anche dei poliziotti, permetteva di neutralizzare senza uccidere, poiché non affilata e sprovvista reali di punte
Il jitte permetteva di incastrare quindi di rompere una lama, o anche afferrare l'arma del nemico, per prendere la cima in occasione di un combat.
Lunghezza totale: 40 cm.
Acier Chromé, peso: 600 g. [jutte]  Dettagli
39,50 EUR
 Quant. 

  Top  Seguito
© AlpeSite